Re: Xfree86 4.2.0 rispostona collettiva

On Sun, 2002-04-07 at 12:55, Lele Gaifax wrote:

>     gl> Guarda che io ho chiesto all'infermiera
>
>     gl> "X 4.2.0 e' uscito da un bel po'. Perche' ancora non c'e' il
>     gl> pacchetto, neanche per sid?"
>
>     gl> Se questa ti sembra una critica gratuita allora e' probabile
>     gl> che ti abbia beccato in una giornata in cui ad un "Buongiorno"
>     gl> si deve per forza rispondere "Buongiorno un s**a!".
>
> Bha, contento tu di immaginare così, contenti tutti!

Mah, piu' che immaginare io riporto quello che ho scritto. Dato che in
tutta la lista vi siete pubblicamente indignati in due o tre, i casi
possibili non sono molti: gli altri non se ne sono manco accorti o la
polemica non li ha interessati; oppure anche gli altri si sono indignati
come voi ma hanno preferito sorvolare/minimizzare/ignorare (caso senza
dubbio plausibile!); oppure veramente non sono stato offensivo come tu
sostieni (senza peraltro fornire argomentazioni piu' efficaci di quella
che ho riportato in precedenza).

> ...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e quand'è
> così, è perfettamente inutile per chiunque cercare di spiegargli qc.

Hai perfettamente ragione, e d'ora in avanti smettero' di spiegarti le
cose e comincero' a farmi scudo anch'io di detti popolari (per carita'!
la lista non si preoccupi, questa schermaglia andra' eventualmente
avanti in privato).

Comunque su una cosa mi sono reso conto di sbagliare, sul contributo
degli italiani al FS. Se le repliche hanno argomentazioni efficaci non
sono poi tanto sordo.

Ciao

    g.