Re: Deity

* Riccardo Gusso (grick@vene.ws) ha scritto:
> Ho anche poi sentito parlare di aptitude, che mi dite di questo?

 personalmente uso  direttamente apt-*, solo  che ho notato  che anche
 aptitude fa bene il lavoro da linea di comando (sopratto il 'search',
 lo  trovo pił  efficace di  apt-cache,  in quanto  di ogni  pacchetto
 trovato  indica lo  stato  (installato, non  installato, ecccc).  Cmq
 anche l'interfaccia grafica (sempre  ncurses ;) di aptitude non male,
 solo che bisogna abituarcisi un po' prima di usarla al meglio.

 zoom,
 lidl

---
                                .-.
free source for free users!     /v\      L   I   N   U   X
                               // \\    >Phear the Penguin<
                              /(   )\
                               ^^-^^