Re: Chi sa cosa fare?

Saturday 06 April 2002, alle 21:02, Shev:
: Un saluto a tutti, avrei bisogno d'aiuto.
:
: Ho un problemino con l'installazione di Debian.
: Ho la versione 2.2r4, ho creato le partizioni necessarie prima di avviare l'installazione, ma quando faccio il boot da cd per installare mi si blocca alla scritta:
:
: md driver 0.36.6 MAX_MD_DEV=4, MAX_REAL=8
:
: e da qui non vado più avanti, non posso che osservare perplesso il cursore lampeggiante...

Prova ad avviare con il secondo od il terzo CD dovrebbero avere kernel
diversi. Altrimenti prova a farti i dischetti non ricordo dove ma sono
sul CD. Con i dischetti ti fai la prima fase dell'installazione poi con
dselect o apt aggiungi il resto dal CD.

Stefano

PS: occhio alla lunghezza delle righe delle tue mail. Taglia a 72
caratteri
--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.