Re: Xfree86 4.2.0

> X ha accesso "raw" alla memoria: e` per questo che puo` persino
> arrivare a piantare la macchina ma non puo` girare per niente con

visto che a me succede spesso che si pianti (o meglio, continua a
funzionare ma non percepisce tastiera/mouse) _all'avvio_ e quasi mai in
altri casi, ho creato un programmillo che si avvia e fa un countdown. se
ci clikki sopra si chiude, altrimenti killa X :)

PS: l'header Reply-to ha senso metterlo quando c'è un indirizzo
PS: *diverso* del From. Quando l'indirizzo è identico, è assolutamente
PS: inutile e dannoso. Scusa, ma non riesco proprio a capire perchè lo
PS: vuoi tenere a tutti i costi... dà fastidio!

--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
 - Final Fantasy 7