Re: Xfree86 4.2.0 rispostona collettiva

>>>>> On 07 Apr 2002 12:07:57 +0200, georg lukacs <lukacs@inwind.it> said:

    gl> Guarda che io ho chiesto all'infermiera

    gl> "X 4.2.0 e' uscito da un bel po'. Perche' ancora non c'e' il
    gl> pacchetto, neanche per sid?"

    gl> Se questa ti sembra una critica gratuita allora e' probabile
    gl> che ti abbia beccato in una giornata in cui ad un "Buongiorno"
    gl> si deve per forza rispondere "Buongiorno un s**a!".

Bha, contento tu di immaginare così, contenti tutti!

    gl> Io non mi intendo molto di emoticons, ma mi pare che alla fine
    gl> dell'urlo io ne abbia messa una, non ti e' arrivata insieme al
    gl> resto?. Samu (sul suo post era basata la replica) non si
    gl> offeso dell'urlo, forse perche' i post li legge con attenzione
    gl> prima di replicare.

Evidentemente sei in malafede, e (forse) non ti rendi conto di quello
che scrivi. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e quand'è
così, è perfettamente inutile per chiunque cercare di spiegargli qc.

Buona domenica,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.