help

ciao a tutti, sono un nuovo membro della ml, ho 16 anni e sono il
fratello del fondatore del lugbs. Vi domanderete:"perchè non chiede
a suo fratello quando ha dei problemi?". Risposta:"perchè non mi
vuole aiutare", per cui faccio riferimento a voi. Ho la woody, kernel
2.2.20 e ho una sound blaster 16 che vorrei installare, per poter
ascoltare i miei famigerati mp3 e altro. Qualcuno sa dove posso
trovare un howto o qualcosa del genere per poter configurare la
scheda? o qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come si fa?
grazie
michele gelmini