Re: newbie exim

ok ho configurato exim con l'opzione 4. ho impostato l'utente a cui va
indirizzata tutta la posta di sistema (cron etc). se guardo un
/var/spool/mail (che linka a var/mail) non c'è una cartella del mio
utente.
questo significa che devo crearla? o che ancora non sono stati inviati
messaggi e che verrà creata automaticamente?
comunque una volta che ci sarà la cartella con i messaggi dentro, come
li leggo? sono in formato testo o cosa? posso usare un client normale
(evolution o sylpheed) per fare il checkmail su quella cartella? se sì
l'indirizzo sarà utente@localost come posso trattarlo come un indirizzo
normale (utente@dominio.it)?

grazie e scusate l'ignoranza