Re: compilare i driver nvida

da dselect vedo che c'è un pacchetto apposta per nvidia:
nvidia-glx-src e nvidia-kernel-src
forse è meglio usare questi invece che il tar scaricato dal sito
nvidia.com?
intanto sto scaricando i sorgenti del kernel. a quanto ho capito sono
questi che lo script di installazione del kernel driver non trova,
giusto?

tnx
leonardo