Re: Xfree86 4.2.0 rispostona collettiva

>Perdona, ma *nessuno* ha fatto quelle affermazioni qui! E'
>semplicemente successo che qualcuno, appena arrivato al campo
>M.A.S.H., ancor prima di chiedere lumi, ha criticato il chirurgo
>perché sta ancora usando le bende di cotone anziché quelle NewBrandX
>(concidenza coi nomi :). Avesse avuto un tantino più di fiducia nel
>chirurgo e chiesto all'infermeria, avrebbe scoperto che le nuove bende
>sono state ordinate, ma dal momento che i malati non possono aspettare
>che la Craco le recapiti, è sicuramente a vantaggio degli ospiti
>utilizzare le vecchie...

Carina la metafora, io avrei scelto ER comunque, mi sembra piu'
appropriato alla concitazione che il mio primo post ha generato :-).

Guarda che io ho chiesto all'infermiera

"X 4.2.0 e' uscito da un bel po'. Perche' ancora non c'e' il pacchetto,
neanche per sid?"

Se questa ti sembra una critica gratuita allora e' probabile che ti
abbia beccato in una giornata in cui ad un "Buongiorno" si deve per
forza rispondere "Buongiorno un s**a!".

>La solerte infermiera gli ha gentilmente
>fatto notare che sarebbe cosa buona e giusta se, avendo tempo, potesse
>interessarsi in prima persona della cosa andandole a prendere... cosa
>che l'ha fatto imbufalire, tentando di strozzare la signorina...

No guarda che io ho tentato di strozzare non l'infermiera che mi ha
risposto gentilmente (tutt'al piu' ho replicato con lo stesso livello di
gentilezza). Io ho tentato di strozzare l'infermiera che mi ha messo in
bocca parole non mie (ricorda l'offesa omnidirezionale e indiscriminata
a tutta la comunita' Debian, questa non l'hai ancora commentata) si e'
messa ad urlare "sicurezza sicurezza!!!, c'e' un maniaco in corsia al
quale dovrebbe essere probito di parlare". A quel punto mi sono
incazzato, ma solo con questa infermiera, dato ho detto che questa lista
mi pareva composta da persone democratiche (alcune forse un po'
incazzose, ma e' solo una mia opinione).

    gl> Tu potresti dirmi (giustamente) "ma perche' devi rompere le
    gl> scatole ad un povero mantainer che da il suo onestissimo
    gl> contributo, in fondo non deve mica salvare la vita di
    gl> qualcuno". E io ti risponderei: "CERTO CHE E' COSI', E DIFATTI
    gl> NON L'HO CRITICATO, C***O!!!!! ;-)", io ho solo criticato la
    gl> frase assolutistica di Federico di Gregori.

>Checché tu ne pensi, tu *hai* espresso delle critiche, e anche
>abbastanza sostanziali, nei confronti di varie persone in questo
>thread.

Scusa, ma chiunque posti qualcosa su una qualsiasi ML si espone
ovviamente alle critiche o all'approvazione degli altri membri, o
sbaglio? L'importante e' non criticare uno per cose che non ha detto.
Quello che continuo a ribadire e' che non ho criticato il manutentore di
X, perche' se avessi voluto farlo avrei addotto dei motivi validi.

>E non è certo urlando (col maiuscolo, intendo) che potrai
>ribaltare questo fatto.

Io non mi intendo molto di emoticons, ma mi pare che alla fine dell'urlo
io ne abbia messa una, non ti e' arrivata insieme al resto?. Samu (sul
suo post era basata la replica) non si offeso dell'urlo, forse perche' i
post li legge con attenzione prima di replicare.

Ciao

    g.