Re: isdnutils non mi logga piu' i numeri...

:-> "Lele" == Lele Gaifax <lele@seldati.it> writes:

    PC> Ora... e` passato tanto tempo da quando l'avevo configurato,
    PC> pero' non mi pare che il pacchetto abbia mai fornito i file
    PC> per l'italia. E prima funzionava.

    > No, infatti. Per quel che servono, io ho configurato l'utilizzo di
    > quelli del lussemburgo (i più piccoli che c'erano !-)...

ok, provo a copiare anche io i file in posizione... vediamo se la
presenza o assenza dei file ha effetto... ho linkato i default, che
sono anche piu' piccoli del lussemburgo...
macche`.. non e` cambiato nulla. :-(

    PC> Ma... a te funziona? li vedi i numeri nel log ? Giusto per
    PC> sapere cosa cercare, perche` se non li vede piu' nessuno
    PC> potrebbe essere anche la centrale che non li manda piu'.

    > Si, anche se non uso più `isdnlog' e ho disattivato l'ISDN (ma non
    > disinstallata...), quando ricevo un chiamata ottengo un log del modulo
    > kernel, che finisce sulla console attiva, contenente se possibile il
    > numero chiamante... Lo stesso quando chiamo col telefono.

ho il sospetto che sia cambiato qualcosa nei driver allora... io ho
2.4.19-pre5 adesso, me lo faceva anche con la .18
comunque. Cioe`.. non loggava gia' con quella. Boh alla prossima
compilata provo a rimetterli come moduli, invece che interni, vediamo
se cambia qualcosa.
Se non altro, se tu i numeri li vedi, vuol dire che telecom li
manda. quindi il problema e` qui da me. meglio cosi', almeno ho una
speranza di risolverlo.

    > Non so sinceramente cosa suggerirti. L'ISDN ti funziona a dovere si?
    > Nel senso, riesci a chiamare e a collegarti...

Eh... ho adsl da quasi un anno ormai... oggi ho provato ma tin mi ha
mandato a quel paese... devo controllare come mai ... I telefoni
funzionano normalmente comunque.

Grazie

Pf