Chi sa cosa fare?

Un saluto a tutti, avrei bisogno d'aiuto.

Ho un problemino con l'installazione di Debian.
Ho la versione 2.2r4, ho creato le partizioni necessarie prima di avviare l'installazione, ma quando faccio il boot da cd per installare mi si blocca alla scritta:

md driver 0.36.6 MAX_MD_DEV=4, MAX_REAL=8

e da qui non vado più avanti, non posso che osservare perplesso il cursore lampeggiante...

So che per quasi tutti voi sarà una stupidata, una cosetta semplice, infatti io non sono che agli inizi con questa splendida distribuzione e non ho troppa esperienza.
Ma sono determinato a farcela, mi sono innamorato a prima vista di Debian e voglio assolutamente poterla capire, conoscere, entrare in intimità con lei e diventare il suo inseparabile amante. Era da tempo che cercavo "qualcosa" di simile, e finalmente che l'ho trovata vi prego, aiutatemi a superare questo ostacolo!

Shev, l'amante speranzoso
p.s.: vi prego, qualcuno mi risponda, saprò sdebitarmi a tempo debito, non temete!
;))