Re: isdnutils non mi logga piu' i numeri...

    PC> Ora... e` passato tanto tempo da quando l'avevo configurato,
    PC> pero' non mi pare che il pacchetto abbia mai fornito i file
    PC> per l'italia. E prima funzionava.

No, infatti. Per quel che servono, io ho configurato l'utilizzo di
quelli del lussemburgo (i più piccoli che c'erano !-)...

    PC> Ma... a te funziona? li vedi i numeri nel log ? Giusto per
    PC> sapere cosa cercare, perche` se non li vede piu' nessuno
    PC> potrebbe essere anche la centrale che non li manda piu'.

Si, anche se non uso più `isdnlog' e ho disattivato l'ISDN (ma non
disinstallata...), quando ricevo un chiamata ottengo un log del modulo
kernel, che finisce sulla console attiva, contenente se possibile il
numero chiamante... Lo stesso quando chiamo col telefono.

Non so sinceramente cosa suggerirti. L'ISDN ti funziona a dovere si?
Nel senso, riesci a chiamare e a collegarti...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.