Re: Xfree86 4.2.0 rispostona collettiva

>>>>> On 06 Apr 2002 20:58:07 +0200, georg lukacs <lukacs@inwind.it> said:

    gl> Affermare che
    gl> a quella persona non si possa fare nessuna richiesta su come
    gl> debba svolgere il proprio compito implica che, ad esempio, ad
    gl> un autista volontario di ambulanze nessuno possa chiedere di
    gl> saper guidare veloce ma in sicurezza. Oppure implica che ad un
    gl> medico volontario (di Emergency ad esempio) nessuno possa
    gl> chiedere di saturare ferite con la stssa cura che mette al
    gl> lavoro. Quello che voglio dire e che non e' giusto affermare
    gl> che chiunque scelga di fare volontariato non possa ricevere
    gl> critiche sul suo operato perche' il volontariato comporta
    gl> anche delle responsabilita'.

Perdona, ma *nessuno* ha fatto quelle affermazioni qui! E'
semplicemente successo che qualcuno, appena arrivato al campo
M.A.S.H., ancor prima di chiedere lumi, ha criticato il chirurgo
perché sta ancora usando le bende di cotone anziché quelle NewBrandX
(concidenza coi nomi :). Avesse avuto un tantino più di fiducia nel
chirurgo e chiesto all'infermeria, avrebbe scoperto che le nuove bende
sono state ordinate, ma dal momento che i malati non possono aspettare
che la Craco le recapiti, è sicuramente a vantaggio degli ospiti
utilizzare le vecchie... La solerte infermiera gli ha gentilmente
fatto notare che sarebbe cosa buona e giusta se, avendo tempo, potesse
interessarsi in prima persona della cosa andandole a prendere... cosa
che l'ha fatto imbufalire, tentando di strozzare la signorina...

    gl> Tu potresti dirmi (giustamente) "ma perche' devi rompere le
    gl> scatole ad un povero mantainer che da il suo onestissimo
    gl> contributo, in fondo non deve mica salvare la vita di
    gl> qualcuno". E io ti risponderei: "CERTO CHE E' COSI', E DIFATTI
    gl> NON L'HO CRITICATO, C***O!!!!! ;-)", io ho solo criticato la
    gl> frase assolutistica di Federico di Gregori.

Checché tu ne pensi, tu *hai* espresso delle critiche, e anche
abbastanza sostanziali, nei confronti di varie persone in questo
thread. E non è certo urlando (col maiuscolo, intendo) che potrai
ribaltare questo fatto.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.