Re: gpm and Xfree

On Saturday 06 April 2002 17:07, NN_il_Confusionario wrote:

> in X usa come device /dev/gpmdata e come protocollo
> quello che corrisponde a repeat_type=ms3 (non ricordo come si chiami in X,
> ma puoi cambiare la riga repeat_type=ms3 di gpm e cambiare la riga Protocol
> di X di conseguenza)

Il protocollo che corrisponde a ms3 e' Microsoft in X; e comunque non con
tutti i repeat_type poi gpm funziona; ad esempio nel mio notebook ho provato
tutte le combinazioni di ps2 o autops2 in gpmconfig e PS/2 e IMPS/2 in
XF86Config e nessuna sembra funzionare (almeno con il kernlel 2.2.20, con il
2.4.18 devo ancora provare).
Bye.
 Rick