isdnutils non mi logga piu' i numeri...

Da qualche tempo (non so da quanto.... come al solito me ne sono
accorto quando mi serviva) non vedo piu' nel syslog i numeri
telefonici delle chiamate entranti. Ora... e` un pomeriggio che sto
spulciando i vari doc e non riesco a trovare nulla in merito. Anche i
changelog non dicono granche` (supponendo che stia "greppando" per la
cosa giusta). Prima che mi rinco del tutto, ma a qualcuno di voi
funziona?
Prima funzionava e loggava cose del tipo "TEI xxx call from 55123456"
e altre informazioni.

Grazie

Pf