Re: Due domande facili: ifconfig e ora sballata

On Friday 05 April 2002 23:57, Apaella wrote:
> *This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*

> come? :-)
Non capisco bene il senso della domanda; comunque l'installazione mi ha
aggiunto un servizio in /etc/init.d chiamato appunto ntpdate che ad ogni
avvio si collega all'indirizzo del server che gli ho specificato in fase di
configurazione e aggiorna l'ora.
Bye.
             Rick