Re: Xfree86 4.2.0

On Fri, 5 Apr 2002 22:50:57 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

> Non me la sento neanche di quotare tutto il resto.
>
> Mi sembra che tu stia esagerando.
>
> Se la cosa non ti stà bene cambia distribuzione.

State perdendo più tempo in sto inutile discorso di quanto ce ne avreste impiegato a fare come me che mi sono scaricato i sorgenti di X4.2, li ho compilati ed installati.

Devo comunque ammettere che un rilascio dei pacchetti debian mi avrebbe fatto molto felice visto che X4.1 ha più di un bug correlato a Banshee e Voodoo3 e che col pacchetto debian tutte le textures dei programmi 3D mi si vedevano malissimo.