Re: Due domande facili: ifconfig e ora sballata

On Friday 05 April 2002 15:45, Henryx wrote:
> *This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*

> Linuxconf??? E visto che ci siamo una bella fucilata nei cosiddtti no, eh?

Ok, d'accordissimo sul fatto che linuxconf e' una ciofeca, ma mi chiedo come
mai in Debian a differenza delle altre distribuzioni non basti semplicemente
utilizzare i comandi ifconfig e route come root per settare definitivamente
indirizzi ed instradamenti: su tutte le altre distro che ho provato (RH, MDK,
Suse, YellowDog) funzionava cosi'.
Bye.
        Rick