Re: Compilare lame

* sabato 06 aprile 2002, alle 09:49, Thorin Oakenshield scrive:

> Ma e' un po' che non riesco ad aggiornare niente da quel sito quando faccio
> apt-get update.. che succede?

Che rimanga tra noi .... fiduciosamente il sottoscritto si era
incasinato di brutto proprio la macchina per colpa del signorino, aveva
pacchettizzato una versione di un pkg importante e chissà cosa aveva
combinato. Fortunatamente me ne sono accorto subito e facendo un
downgrade risolsi il problema. Questo per capirsi, fidarsi è bene, non
fidarsi ...... poi aveva anche l'abitudine di pacchettizzare software
tipo mplayer, che per motivi legali e di scelta dei creatori, può
essere distribuito solamente in forma sorgente. Che se lo siano
"trapanato " ?

Nonostante tutto, spero di no ......

Ciao
Ferdinando