Re: [IT]Re: Xfree86 4.2.0

On Sat, Apr 06, 2002 at 09:16:28AM +0200, Apaella wrote:
>  --- Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it> ha

> domanda... cosa comporta essere un mantainer?
> non voglio link o documenti, vorrei l'esperienza di
> qualcuno (tempo, impegno etc etc)

<joke>
.. hai il numero di telefono segreto di branden
per chiedergli i consigli di configurazione del pacchetto Xfree 4.2
rilasciato per i mantainer
le donne cadono ai tuoi piedi appena glielo dici
hai uno sconto da MC donald ..
</joke>
scherzi a parte l'impegno e il tempo da dedicare al tutto lo decidi
tu, se vai in vacanza (lontano da un pc ) e' cosa buona comunicare
in debian-private (ml dei mantainer) che sei in vacanza e che se esce
un bug sul tuo pacchetto sono autorizzati a fare un NMU (Non Mantainer
Upload) .
tutte le volte che avevo problemi nel creare pacchetti ho trovato
altri mantainer che mi davano una mano, suggerimenti, consigli .
e poi se viene segnalato un bug sul tuo pacchetto (ti arriva l'email)
o esce una nuova release, quanto prima (questo quanto prima lo decidi tu)
devi fare il nuovo pacchetto.

spero di averti risposto

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.