Re: Xfree86 4.2.0

    gl> Due nanosecondi un paio di zeri!! La 4.2.0 e' uscita da
    gl> un'eternita'.

E quale vantaggio fondamentale ti porterebbe?

    gl> E infatti non mi pareva di chiedere cose impossibili. Non mi
    gl> sono neanche permesso di dire che il tizio (o i tizi, vista la
    gl> dimensione del pacco) che cura Xfree non svolga bene il suo
    gl> compito. Ho solo chiesto se ci fosse un perche' di pubblico
    gl> dominio (tipo bachi della madonna, morte improvvisa del
    gl> mantainer..) per un ritardo del genere nel rilascio di un
    gl> pacchetto (o paccone) che rappresenta uno dei pezzi
    gl> fondamentali di un sistema Linux.

Di fondamentale c'è il rilascio di Woody, e non certo correre dietro
alle ultimissime release dei vari applicativi. Proprio perché si tratta
di un pezzo fondamentale, mi sembra sciocco lamentarsi che gran parte
delle energie vadano a cadere in quel ramo di X11. E come è già
successo per la 4.1, Branden arriva a rilasciare le pre-release quando
la maggior parte dei problemi upstream sono stati corretti. Vai a
leggerti la pagina X-Strike-Force per ulteriori dettagli sul suo
operato.

'notte, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.