Re: Xfree86 4.2.0

* venerdģ 05 aprile 2002, alle 21:58, georg lukacs scrive:

Non me la sento neanche di quotare tutto il resto.

Mi sembra che tu stia esagerando.

Se la cosa non ti stą bene cambia distribuzione.

Stai volontariamente o inconsapevolmente, il risultato non cambia,
offendendo sviluppatori Debian che dedicano con dedizione e
professionalitą il loro tempo libero a Debian per noi che ci
permettiamo pure di criticarli.

Ma questo permesso non mi sembra assolutamente concesso in una ML
Debian.

Ferdinando

P.S. Facci un favore non replicare e scordiamoci quello che rimarrą
come uno sfogo ingiustificato, dettato chissą da quale arrabbiatura.