Re: newbie exim

On Fri, Apr 05, 2002 at 02:40:49PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> ho una woody sul mio desktop casalingo. mi serve a qualcosa exim (non è
> nemmeno configurato) in questo ambito, cioè a casa non in rete?
> posso disinstallarlo tranquillamente?
> sto usando evolution e sylpheed per la posta. qualche client di posta si
> appoggia a exim?

Dipende da quale smtp stai usando. E comunque togliere del tutto l'mta
non e' una buona scelta perche' ci sono molti pacchetti che richiedono
un mail-transport-agent. Prima di tutto dovresti fare a cazzotti con
dpkg e poi per esempio non potresti piu' ricevere i messaggi di cron.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818