Re: Xfree86 4.2.0

On Fri, Apr 05, 2002 at 05:32:02PM +0200, georg lukacs wrote:

> Se non vengono fatti aggiornamenti veloci neppure in sid e testing
> allora buonanotte al secchio. Queste due distribuzioni sono classificate
> come instabili e quindi nessuno che le usi a suo rischio e pericolo
> pretende che i pacchetti siano perfetti; invece la velocita' di
> aggiornamento sembrerebbe una richiesta abbastanza ragionevole per
> sid/testing (tanto e' vero che non mi sembra sia possibile lamentarsi in
> questo senso per la maggior parte dei pacchetti di sid).

non e' cosi' semplice ... si hai ragione sarebbe bello avere i pacchetti
pronti in 2 nano secondi ... sarebbe bello non avere bug nel pkg ...
sarebbe bello che se il pacchetto che fai anche se contiene bug fosse
apprezzato e la tua mbox non venisse invasa di mail di idioti che ti
insultano...
sarebbero belle un sacco di cose .. in pratica molte sono impossibili
per altre c'e' bisogno di aiuto e collaborazione ...
ti piace debian ?
ti sei stufato di vedere la tv e hai un po' di tempo libero ?
diventa mantainer anche senza avere un pacchetto tu ma prendendone uno di
quelli "orfani" o che hanno bisogno di una "raddrizzata" (
http://www.debian.org/devel/wnpp/ )

mettiamolo nel C*** a M$
dimostriamo al mondo che debian E' la migliore distro.
dimostriamo che la GPL e' la migliore scelta per il sw.
dimostriamo che anche noi italiani sappiamo fare qualcosa al pc.

JOIN DEBIAN !!

(vado a farmi una doccia fredda :-) ))

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.