Re: newbie exim

ho usato l'opzione 4 - local delivery only - per configurare exim solo
per uso locale in modo che comunichi malfunzionamenti e simili al mio
utente. dove vado a pescare questa posta?
l'indirizzio user@localost (col mio username e il mome del mio host) che
ho dovuto impostare non dovrebbe essere valido senza estensione, no?