Re: Xfree86 4.2.0

On Fri, 2002-04-05 at 00:15, Samu wrote:

> risposta ufficiale: la sid/testing non sono distribuzioni ufficiali
> quindi non c'e' la necessita' di aggiornamenti veloci, inoltre DEBIAN
> si basa su volontariato quindi non pretendere le cose perfette anche
> perche' non paghi una lira per quello che ti da'.

Se non vengono fatti aggiornamenti veloci neppure in sid e testing
allora buonanotte al secchio. Queste due distribuzioni sono classificate
come instabili e quindi nessuno che le usi a suo rischio e pericolo
pretende che i pacchetti siano perfetti; invece la velocita' di
aggiornamento sembrerebbe una richiesta abbastanza ragionevole per
sid/testing (tanto e' vero che non mi sembra sia possibile lamentarsi in
questo senso per la maggior parte dei pacchetti di sid).

> risposta non ufficiale: forse ci stanno lavorando sopra ?

spero

> risposta personale: hai mai dato un'occhiata ai sorgenti di Xfree ?
> non e' facile metterli a posto.

Se li ho visti!!! E' difficile anche solo portare a termine una
compilazione con una configurazione un po' particolare.

Ma per un paccetto unstable io non pretendo che il povero curatore vada
a correggere tutti gli errori dei sorgenti di base. Per Xfree in
particolare, sento di potermi largamente fidare del lavoro dell'immenso
team di sviluppo che, suppongo, avra' a suo tempo deciso di rilasciare
la 4.2.0 solo al raggiungimento di un ottimo livello di stabilita'.

> risposta cattiva: il mantainer sta facendo il "politico" in questo periodo.
>
> :-))

e buon lavoro....

Ciao

   g.