Re: newbie exim

Il giorno 05 Apr 2002 14:40:49 +0200
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> ha scritto:

> LC ho una woody sul mio desktop casalingo. mi serve a qualcosa exim (non è
> LC nemmeno configurato) in questo ambito, cioè a casa non in rete?

no , unix ha bisogno di un server di posta per comunicare con root o chi per lui.

> LC posso disinstallarlo tranquillamente?

no, eppoi per quello che occupa....

> LC sto usando evolution e sylpheed per la posta. qualche client di posta si
> LC appoggia a exim?

???

é un server, quindi semmai, la domanda va fatta al contrario, e la risposta é:
il 99% dei programmi. (l'un % é rappresentato da alcune versioni di outlook che vogliono guardacaso solo un server MS Excange, ma quelli sono semplici pazzie di una ditta in difficoltá e impaurita)

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3