Re: pacchetto .deb per DynDns

On Thu, Apr 04, 2002 at 08:56:36PM +0200, Alessio Re wrote:
> Io consiglio l'efficiente ez-ipupdate... ma qua mi sa che ognuno usa
> quel che preferisce ;-)

Io ho proposto DDT perche' e' un bel progetto (tra l'altro opera di un
paio di sviluppatori debian) che non si propone semplicemente di fornire
un servizio di dynamic dns quanto quello di fornire una piattaforma
completa e "libera" (client e server) per questo tipo di servizi. Buona
parte degli altri mettono a disposizione un servizio ed al massimo un
client libero o meno.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818