Re: domanduzza forse OT

On Thu, Apr 04, 2002 at 04:37:44PM +0200, sespiergi@iol.it wrote:
> Immagino che potresti analizzare il funzionamento del programmino
> vmrs (virtual richard stallman), che va a cercare se ci sono pac-
> chetti non free, ed adattarlo alle tue esigenze.
>     Se non ricordo male, era uno script.

La vedo dura, vrms controlla i pacchetti installati dalla sezione
non-free, per cui non credo tu ci possa fare molto di piu'.

E comunque i vari /usr/share/doc/*/copyright sono estremamente "liberi"
per cui la vedo dura comunque... se poi ci aggiungiamo licenze ad hoc,
simil-BSD, GPL compatibili o meno... mah... :\

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818