Re: piccoli problemi con cups

Il gio, 2002-04-04 alle 14:53, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> precisamente :)

in realtà l'ho già installato e uso ora uno ora l'altro. tuttavia quando
si presenta un problema ho la tendenza ad incaponirmi e magari perderci
una settimana sopra piuttosto che scegliere la via facile - e saggia -
per aggirarlo. insomma se funzionasse tutto subito che gusto ci sarebbe?
tanto vale usare win o mac... oops! intendo mandrake o redhat!