Re: Due domande facili: ifconfig e ora sballata

Alle 16:35, giovedì 4 aprile 2002, Riccardo Gusso ha scritto:
> 1) Come faccio a cambiare definitivamente l'indirizzo ip di una macchina?
/etc/network/interfaces (almeno sulla patata).
Con quello puoi impostare anche gli alias.

> 2) Perche' ho l'ora spostata in avanti di due ore (come noterete dalle
> mie e-mail)? Mi pareva fosse giusta quando ho installato sid.
A me e' successo su una patata: ho spostato avanti l'ora per il passaggio
all'ora legale, e dopo poco l'ha portata avanti pure il S.O.
Ciao
     :ce
--
bush# chmod a+x /bin/laden