Re: Unidentified subject!

Il mer, 2002-04-03 alle 22:32, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> mmmh, e come faccio a sapere che font sta usando ora? perchè il font è
> perfetto, dovrei giusto cambiarlo in *-iso8859-15 . E cmq come lo
> cambio? Nell'help ho trovato come cambiare la grandezza ma sembra che o
> i mantainer dell'help di a2ps sono un po' svaniti o io sono più stanco
> di quanto creda...

hai provato anche con --encoding=latin9? comunque il manuale info di
a2ps ha un intero capitolo su font ed encoding ma dalle prove che ho
fatto non funziona. se converto

  echo Questo è un euro: € | a2ps -o /tmp/out.ps --encoding=iso15 -1

quello che ottengo nel ps e`:

  Questo è un euro: M-$

???,
federico

--
Federico Di Gregorio
  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.