Re: Unidentified subject!

* mercoledì 03 aprile 2002, alle 22:29, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:

> ma sei spesso! il buon vecchio rimedio della nonna ¹ di inventarsi le
> opzioni che poi funzionano è sempre il migliore! (o l'hai trovato
> nell'help? dove?)

Vatti a ricordare, sicuramente il problema mi aveva fatto dannare,
difatti l'ho inserito in un file .txt dove inserisco opzioni che mi
sono costate "sudore" ;-)
Anche se ultimamente ci metto anche cose sufficientemente banali,
magari tra un annetto vedo le dimensioni e ci scrivo qualcosa :-))

P.S.
Per prendere un file .ps e trasformarlo in book in 2 pg per a4:

psbook libr.ps | psnup -2 -Pa4 -pa4 > ciccia.ps

Per poi stampare le pagine dispari e poi pari:

psselect -o xxx.ps dispari.ps

psselect -e xxx.ps pari.ps

Per "sistemare",sempre psutils il "verso"
------
Due pagine in una: a2ps prova --borders=no  --no-header -2 -o pippo.ps
------

Ciao
Ferdinando