Re: Script: solo il numero piú elevato...

Il giorno 03 Apr 2002 16:14:12 +0200
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> ha scritto:

> FDG proprio perche' oggi mi sento buono...

ti saró eternamente grato...fino a domani!!!  :-)

> FDG
> FDG si puo` far di meglio, ma col perl sono un poco arrugginito...

in effetti ha un problema questo script... prende in considerazione tutta la linea, il che non é corretto.
Non si potrebbe dirgli di prendere in considerazione solo il secondo campo delimitato da un Tab?

ué!! se non ci riesci o non hai tempo lascia perdere nee?

ciao,
MaX
--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3