Re: Ext3 (o altro filesystem journaled) in Debian

> RG Noto che anche i cd per il net-install per woody in fase di installazione
> RG formattano i dischi in ext2. E' possibile invece formattarli in ext3?
> RG Immagino sia un problema legato al kernel che viene caricato in fase di
> RG installazione, per cui nel primo boot forse e' impossibile, ma poi, con il
> RG sistema gia' installato, come si potrebbe fare?

il secondo o il terzo CD di woody permette di farlo, cioé installare direttamente con EXT3.
Cmq se vai sul mio sito trovi un po'di articoli e link su ext3.
scrivi ext3 nel morotr di ricerca di www.maximumdebian.org

...per inciso, passare ad EXT3 é una cosa molto semplice. la cosa migliore é ricompilare il kernel e passare al 2.4.18, che include in forma nativa questo filesystem, senza dover quindi cercare e applicare una patch.

ciao,
MaX
--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3