Re: Prestazioni con OpenGL

On Wed, Apr 03, 2002 at 11:55:45AM +0200, davide - dissident wrote:
> * Tuesday 02 April 2002, alle 22:28, Samu scrive:
>
> i pacchetti che tu consigli non ci sono (in questo momento in woody) cmq
> ho installato un po' di librerie mesa (quelle che ho trovato), come
> dovrei fare per attivare l'accelerazione hardware?
eh.. bigogna usare quelli in quanto usano X11 ... se X supporta
le "estensioni Gl accellerate" allora quei pacchetti le usano
altrimenti se usi altre versioni di mesa potresti ritrovarti
ad andare solo in accelerazione sw.

ciao
Samuele
--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.