Re: Prestazioni con OpenGL

* Tuesday 02 April 2002, alle 22:28, Samu scrive:
> direi che non hai attivato l'accelerazione hw per opengl sulla tua
> scheda .. ti consiglio di installare il pacchetto xlibmesa xlibomesa
> e poi di lancicare glxinfo

i pacchetti che tu consigli non ci sono (in questo momento in woody) cmq
ho installato un po' di librerie mesa (quelle che ho trovato), come
dovrei fare per attivare l'accelerazione hardware?

> hai compilato il supporto dri nel kernel ?

certo.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident