Re: Make in sorgenti di documentazione .sgml

* martedì 02 aprile 2002, alle 16:58, Marco Lanzotti scrive:

> sospetti giusto, devi lanciare make nella directory, non il Makefile

Niente:
-----------------
$ make
make: *** No rule to make target ref.en.txt', needed by
Publish-files'.  Stop.

la procedura sarebbe lanciare semplicemente <make> (e basta) nella
directory ?

Strano, il tar.gz della documentazione è

http://qref.sourceforge.net/quick/qref.tar.gz

una guida Debian tradotta (in parte ma a buon punto :-)) in Italiano.
Se fosse un errore lo dovrei segnalare al manutentore ?

Non vorrei comunicargli castronerie .......

Ciao, grazie
Ferdinando