nautilus-mozilla

ho una woody e anche qui, come in potato, manca il pacchetto
nautilus-mozilla per avere mozilla emmbedded dentro nautilus... insomma
per vedere l'html dentro nautilus.
ok, non serve quasi a niente... posso usare galeon; ma mi piacerebbe
farlo funzionare.
sapete se si può usare il pacchetto di sid? fa riferimento a nautilus
1.0.6.x dove x è diverso da quello di woody (ma dovrebbe andare) ma
vuole mozilla 0.9.9 (quella di woody è 0.9.8).
qualcuno è riuscito a installare nautilus-mozilla in woody?
ciao