moduli all'avvio

Ora che ho cambiato kernel ho notato che all'avvio prova a caricare i
moduli che usavo prima... dove posso configurare che moduli carica
all'avvio? e come mai non se n'è occupato dpkg?

inoltre creandomi il .deb del kernel con -revision, pensavo che il nome
della revisione me lo mettesse anche nei file e nelle directory create,
invece ha messo il nome standard... dove di può cambiare questo
comportamento? (se non è sconsigliabile farlo, non so ditemi voi)

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition