Compilazione e PPP

Sono riuscito a compilare col supporto PPP ma mi rimangono 2 problemi
maggiori:

1) con isdnctrl ippp0 up mi connetto, però non ne sono sicuro, in quanto
cmq il dns sembra non funzionare... come posso fare?

2) non ho trovato l'opzione per abilitare l'ide-scsi. adesso ho visto
che si potrebbe abilitare a mano nel file di configurazione, ma devo poi
mica ricompilare tutto??? mi sembrerebbe stupidissimo...

--
"All the computers wait at the same speed"
                                . /\ °