Re: Il bug definitivo

At 14.18 10/03/2002 +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> (..apre il gas sfruttando un exploit dei fornelli e poi dossa il

è stato corretto nella versione 5.16cvs4 del fornelli-utils, mi
dispiace :/

ma se sei fortunato la versione di windows rimarrà buggata ancora per
anni... :)

certo... mi chiedo poi quante casalinghe abbiano scaricato il pacco servizi per il fornello visto che si sa che poi crea conflitti coi driver usb della pentola a pressione...

scusate ma sono qui che devo finire un lavoro entro stanotte e a parte le tazze di caffe siete il mio unico sollivo!!!