Re: Client per Email predefinito

Grazie della dritta, funziona. Ogni tanto mi rendo conto di avere poca
fantasia ;-P.

In merito al dibattito Sylpheed vs. Evolution, ho usato sylpheed per
diverso tempo e sono tutt'ora convinto che sia ottimo! Evolution però è
qualcosa di più di un client email, e comunque non c'ho trovato niente
di male per il momento.
Se qualcuno conosce qualche buon motivo per cui Evo non sa da usare...