Re: [OT] Re: X su scheda 3Dfx Voodoo Rush

> Beh, e` semplice: si sono seduti sugli allori e non hanno retto il
> passo della concorrenza che, soprattutto in un mercato come quello
> delle schede grafiche, e` molto spietato

vero :(
e visto che presto mi dovrò (spero) comprare un nuovo PC, cosa
consigliate come scheda grafica ad un buon vecchio amante delle 3dfx?

ovvio che abbia le opengl, e magari anche un entrata rca non
dispiacerebbe...

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition