Re: Problemi carico Apache

...Beh se fai delle query SQL piuttosto complesse, non c'è nulla di strano.

   Walter

Ciao a tutti, ho un server Linux Debian con kernel 2.2.19 sul quale girano:

- Apache 1.3.20 con supporto PHP 4.0.6 e postgres
- Postgres 7.1.2

Il webserver ospita delle pagine PHP che interagiscono con il DB.
Nelle ore di utilizzo maggiore, il carico sale in maniera paurosa (la media
quasi sempre sopra il 2.00), penso per colpa di Apache, visto che se do
un'occhiata ai processi in esecuzione gli httpd arrivano a occupare il 90%
della cpu.
Essendo una macchina ben dimensionata in relazione al suo utilizzo, mi
chiedo quale possa essere la causa di tale eccessivo consumo di risorse.
Premetto che non ci sono processi appesi da ore.
Accetto ogni consiglio e/o racconto di esperienze analoghe. Un grazie
anticipato.

---
Luca Cravero
Linux Registered User #223881