Re: gpm e xfree

> Immagino che la cosa sia gia' passata, ma in rete non sono riuscito a
> trovare nulla (lo so, man google :).

direi che ti attacchi :)

almeno io non sono riuscito a risolvere un problema simile e ho
disabilitato gpm...

> La conf di gpm e' su /dev/psaux, quella di X su /dev/gpmdata
>
> Leggevo tempo fa che c'erano delle opzioni per risolvere la questione,
> qualcuno se ne ricorda?

cmq prova:
imposta il protocollo IMPS2 o /2 nel file di configurazione di gpm.
metti l'opzione -R in gpm (mi pare, cmq man gpm)

--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
 - Final Fantasy 7