Re: cercasi suggerimenti per la procedura d'installazione

> Ciao a tutti,
> vi devo dare una brutta notizia: i dischi di installazione di woody
> non stanno più in un floppy da 1440k quindi è stato proposto di
> togliere la traduzione italiana. [1]

scusa, magari è un idea stupida, ma non si potrebbe fare i floppy di
boot con *SOLO* l'inglese ¹, e poi un floppy aggiuntivo con tutte le
traduzioni?

all'inizio ti chiede se vuoi usare un altra lingua, tu metti il
dischetto aggiuntivo, se le carica in ram, e tutto continua a funzionare
bene...

inoltre togliendo tutte le lingue tranne l'inglese ¹ si libera molto più
spazio, e mettendole su un altro dischetto, pure il nuovo dischetto avrà
più spazio per altre traduzioni.

¹ e quì intendo davvero solo l'inglese. non inglese, francese, tedesco.
solo inglese che è compreso da tutti. mettere invece "le più diffuse" mi
sembrerebbe molto brutto.

--
"Unix users are smarter than Windows users"
 - Henrik Stokseth