Woody: Michele Dalla Silvestra

Ho appena provato ad installare la Woody di Michele Dalla Silvestra, ho
scelto kernel 2.4 e ho configurato l'hard disk.

Però quando il prossimo passo era "Install Modules" (o qualcosa di
simile) non ha più funzionato: mi dava un messaggio di errore del tipo
"i moduli non sono installati, seleziona il passo Install Modules
prima". Ed il problema è che era proprio quello il passo selezionato...

I due passi alternativi erano inutili (uno era PCMCIA mi pare, e l'altro
erano moduli da floppy)

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get
burned""I got insurance"