Programmi inquinati con Backdoor

Ciao a tutti.
per aumentare la sicurezza pensavo di confrontare
periodicamente il size degli eseguibili piu'
importanti (i.e. netstat) di una mia installazione
sicura di riferimento che tengo su un secondo disco
(spero che lo sia ancora ....), con quella che uso
abitualmente per smanettarci cose nuove e collegarmi
ad Internet.
Che strategia suggerite? sarebbe possibile
automatizzarla per ottenere un piccolo log che mi
suoni un campanello di allarme in caso di differenze?
Verificare le sole date non mi sembra cosi' sicuro.
Forse sono un po' in paranoia, ma ho faticato tanto
per mettere a punto la mia Potato e non vorrei che
qualche allegrone mi incasinasse tutto.
Per questo basto io ......

Ciao e grazie .              Alex.

Yahoo!ADSL ti cambia la vita in Internet!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://adsl.yahoo.it
L'attivazione è gratuita fino al 31/03/02