Re: Frame buffer predefinito

Apaella ha scritto:

> impostare il mode di frame buffer in modo
> su tutte le console non si puo.
> Io ho risolto così (non è un campione di sicurezza)

io ho risolto cambiando le impostazioni di default nel kernel :)
Se hai una scheda con chipset riva, puoi editare
drivers/video/riva/fbdev.c, i parametri da modificare stanno nella
struttura  static struct fb_var_screeninfo rivafb_default_var.
E' sufficiente cambiare i valori di default con quelli che usi in
/etc/fb.modes

--
`cat ~/.mutt/signature`